Invalsi 2018

Invalsi 2018Le prove INVALSI sono lo strumento utilizzato per rilevare e misurare periodicamente il livello di apprendimento degli studenti italiani.
Nel maggio 2018 è stata effettuata, in tutte le classi seconde delle scuole secondarie di secondo grado, la somministrazione di prove oggettive di italiano e matematica, discipline scelte anche per la loro valenza trasversale.

Per un'analisi dei dati si rimanda alla presentazione allegata curata dal prof. Rizzoli.

Allegati:
Scarica questo file (invalsi_2018_finale_sito_01.pdf)Invalsi 20181781 kB