Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione di tali cookie si veda l'
informativa estesa.

Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicità.
Fondi Strutturali Europei 2014-2020

Articoli

Basket e Badminton: Rosetti in finale regionale

foto di gruppo

Doppia affermazione per il Liceo Rosetti ai Campionati Studenteschi nelle discipline di Basket e Badminton. Entrambe le compagini hanno superato la fase distrettuale e quella provinciale e parteciperanno alle finali regionali.

Inizieranno i ragazzi del basket che, mercoledì 20 marzo ad Ancona, sfideranno le rappresentative di altre scuole marchigiane con la speranza di approdare, poi, alla finale nazionale a Treviso. Gli studenti, allenati dal professor Vincenzo Romano, hanno battuto nella competizione 3 vs 3 la rappresentativa ascolana nel torneo svoltosi tra sei squadre; nel team del Rosetti c’erano Pierpaolo Felicetti, Stefano Lanciotti, Davide Menzietti e Riccardo Merlini. L’intero gruppo del basket, che ha partecipato alla fase distrettuale, era formato anche da Simone Cianci, Lucio De Flumeri, Mirko Di Donato, Gabriele Kuckiewicz, Marco Ortu ed Emidio Veccia; alla fase regionale difenderanno i colori del Liceo Pierpaolo Felicetti, Gabriele Kuckiewicz, Stefano Lanciotti e Riccardo Merlini.

Si svolgerà invece a Senigallia, lunedì 25 marzo, la fase regionale per il badminton. Il team studentesco, allenato dal professor Giuseppe Marino, è formato da Marco Bevilacqua, Daniele Ferrante, Sebastiano Mozzicato e Giuseppe Orlando che, nella palestra dell’IIS Capriotti hanno battuto la squadra di casa e quella dell’IPSSEOA Buscemi. La fase provinciale, che si è tenuta a Villa Pigna di Folignano, li ha visti vittoriosi sull’ITC di Amandola.

Foto di gruppo

GALLERIA FOTOGRAFICA

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn