Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione di tali cookie si veda l'
informativa estesa.

Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicità.
Fondi Strutturali Europei 2014-2020

Note legali

Copyright e Download
I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari.

Utilizzo del sito
In nessun caso il LICEO SCIENTIFICO "B. Rosetti" potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dalla registrazione degli utenti, dalla consultazione dei contenuti. L’Istituto aggiorna periodicamente le informazioni del sito, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati
Il LICEO SCIENTIFICO "B. Rosetti" non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali posti all’interno del proprio spazio web: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi. Il LICEO SCIENTIFICO "B. Rosetti" non è responsabile dei contenuti visionati dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. Il LICEO SCIENTIFICO "B. Rosetti" non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici
Il LICEO SCIENTIFICO "B. Rosetti", non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il LICEO SCIENTIFICO "B. Rosetti", i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi potenzialmente nocivi ai propri dispositivi hardware e software.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn