Borse di studio BIM Tronto a sei studenti del Rosetti

logo BIM TrontoSi terrà giovedì 24 maggio 2018 la cerimonia di consegna delle borse di studio erogate dal BIM (Bacino Imbrifero Montano) Tronto a favore di studenti meritevoli residenti nei comuni che ricadono nel territorio del Bacino stesso. Sono ben sei gli alunni del Liceo Rosetti cui sarà consegnato il premio nel corso dell’appuntamento fissato per le ore 9.30 presso il teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno.

I ragazzi che saranno premiati sono Alba Dodoli (4 H), Beatrice Fausti (5 G), Paolo Pavone (5 A), Anais Pedroni (4 S), Elisa Schiavi (5 A) ed Arianna Tassotti (2 A); nel corso della stessa cerimonia sarà anche consegnata la menzione d’onore per meriti sportivi alle studentesse Anais Pedroni e Beatrice Fausti.

Il Consorzio territoriale, che ha tra le proprie finalità  investimenti nel sociale ed in particolare nel mondo della scuola, ha istituito le borse di studio per sottolineare l’impegno degli studenti, fornendo ad essi un contributo relativo alle spese sostenute per rette, spese di trasporto o libri di testo. Agli studenti del Rosetti assegnatari i complimenti della Dirigente Scolastica, Stefania Marini, e di tutte le componenti dell’istituto.