Emma Silvestri campionessa d’Italia nei 400 metri ad ostacoli

Emma SilvestriPrestigioso risultato e grande soddisfazione per il traguardo tricolore di Emma Silvestri, studentessa del Liceo che frequenta il 4 liceo sportivo. Il riconoscimento è arrivato dopo una dura preparazione atletica e tanta determinazione che hanno accompagnato l'atleta in questi anni che ha permesso anche al Liceo di conquistare il podio in tanti campionati studenteschi.

Ad Emma giungano i sentiti complimenti della Dirigente Stefania Marini e di tutta la comunità scolastica del Liceo con l'augurio di sempre maggiori successi.